Quarto incontro di meditazione energetica

Domenica 18 febbraio dalle ore 16.00 alle 19.00, si terrà il quarto incontro di Meditazione Energetica Trascendentale e Scienza Umana Integrale presso la sede: Mediateca A. Merini, via Liguria 1 Pontecagnano.

Le lezioni saranno svolte da volontari dell’associazione, medici e terapeuti professionisti di provata esperienza nel campo del benessere olistico.
Il corso è del tutto gratuito ed è in presenza.
Come già annunciato nell’incontro di presentazione del 8 ottobre c.a. , è articolato in 9 INCONTRI, (il primo si è tenuto il 12 nov) della durata di circa 3 ore +/-, con una cadenza media mensile, da NOVEMBRE 2023 a GIUGNO 2024.
Le lezioni saranno sia teoriche che pratiche con momenti di discussione tra docenti e discenti, per permettere l’acquisizione di conoscenze dei principi della medicina integrale ed olistica – naturale, del significato simbolico-psico-biologico dei conflitti, della scienza umana integrale e della biologia quantistica nonché competenze per le tecniche di rilassamento – meditative mente corpo.

COME VESTIRSI PER GLI INCONTRI:

Sempre scarpe comode e portate sempre un tappetino per sedervi e/o stendervi a terra per gli esercizi di meditazione che saranno proposti.

Destinatari del corso:

Il corso è del tutto gratuito ed indirizzato anche ai docenti delle scuole primarie e secondarie per introdurre l’insegnamento della meditazione e dei principi del benessere olistico, agli alunni delle scuole.
In ogni caso il corso è aperto a tutti gli umani e umane di buona volontà, agli operatori socio-sanitari, volontari di tutte le associazioni locali.

 

 10,082 total views,  1 views today