Presentazione Marianna

Sabato 30 novembre, dalle 10.00 alle 13.00, presso il Cinema San Demetrio di Salerno, in Via Dalmazia 4, ci sarà la prima proiezione ufficiale organizzata dall’Associazione Salute Vita del cortometraggio Marianna sviluppato all’interno del servizio Laboratorio di cittadinanza di Sodalis CSV Salerno e prodotto dalla Vitruvio Entertainment, co-prodotto da Nova Civitas Soc. Coop., patroncinato dal Comune di Pellezzano, dal Comune di Baronissi e dal Comune di Padula, e che nasce da un progetto di sensibilizzazione promosso dall’Associazione Salute e Vita.
L’evento vedrà la partecipazione di alcune scuole di Salerno, l’intervento di istituzioni e un dibattito con il cast dell’opera filmica.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
L’appuntamento sarà occasione per festeggiare i 10 anni di attività dell’Associazione Salute e Vita, un decennio di battaglie per la tutela alla salute e contro l’inquinamento causato dall’attività delle Fonderie Pisano. Durante l’evento sarà possibile tesserarsi per la prima volta o rinnovare la propria iscrizione all’associazione.
Il progetto Marianna è stato possibile grazie al contributo attivo di BL Cine Video Rental, IFA Scuola di Cinema Pescara, Saggese Editori, Medicina Democratica, 3EM Terza Età Multiservice, Exclusive Italy Enterprises S.R.L., Leone S.R.L., Semprefarmacia.it , Ginevra S.R.L. Laboratorio Odontotecnico, Procure Me S.R.L., Energia Consulenza Sicurezza S.R.L., Officina Smartphone di Gargione Giacomo, Cantina Bello, Tubifor S.R.L., Piccola Gastronomia da Elsa, Polisportiva Niké.

 2,876 total views,  20 views today