Regolamento
REGOLAMENTO ESTEMPORANEA DI PITTURA NOI, AMICI DELL’HOSPICE E DELL’OSPEDALE DI EBOLI OdV ORGANIZZA il primo Concorso di Pittura Estemporanea: “EBOLI… TUTTA MIA LA CITTA’!”
1) L’estemporanea si terrà domenica 13 ottobre 2024 a partire dalle ore 9:00.
2) Il concorso è aperto a tutti gli artisti maggiorenni.
3) Sono ammesse tutte le tecniche pittoriche.
4) I partecipanti dovranno portare in dotazione tutti i mezzi e materiali necessari alla realizzazione dell’opera. Le tele non dovranno superare la dimensione 30cm x 50cm – 80cm x 100cm.
5) La timbratura delle tele o i supporti delle opere verranno effettuati dalle 8:00 alle 10:00 nello stand dell’associazione “NOI AMICI DELL’HOSPICE E DELL’OSPEDALE DI EBOLI OdV” situato in piazza della Repubblica (Eboli, SA).
6) Le opere, a tema libero, dovranno essere realizzate nell’arco della giornata, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 termine ultimo per la consegna delle opere presso lo stand dell’associazione “NOI AMICI DELL’HOSPICE E DELL’OSPEDALE DI EBOLI OdV” situato in piazza della Repubblica (Eboli, SA), dove ogni artista potrà posizionare il proprio cavalletto con l’opera realizzata.
7)) Le opere saranno valutate da una giuria competente, anonima.
8) Il giudizio della giuria è inappellabile e insindacabile.
9) La premiazione avverrà subito dopo la valutazione.
10) Alle migliori opere selezionate verranno assegnati i seguenti premi:
● I premio
● II premio
● III premio
11) Tutte le opere premiate e non, rimarranno di proprietà dell’associazione “NOI AMICI DELL’HOSPICE E DELL’OSPEDALE DI EBOLI OdV” e verranno messe all’asta di beneficenza per raccolta fondi.
12) A tutti gli artisti verrà consegnato un attestato di partecipazione.
13) I partecipanti al concorso si impegnano ad accettare e rispettare il presente regolamento.
14) Il termine ultimo delle iscrizione è il 10 ottobre 2024. Per informazioni e/o iscrizioni telefonare al numero 0828-333700 oppure inviare una e-mail a info@hospicepereboli.it oppure inquadrare ii QR code presente sulla locandina. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi