
Arriva Babbo Natale
Sodalis e l’associazione Pro Loco Oliveto Citra organizzano, nell’ambito delle Micro Azioni Natalizie 2024, l’evento Arriva Babbo Natale con amore, il 24 dicembre a Oliveto Citra.
L’evento
In vista del Natale, la Pro Loco di Oliveto Citra consegnerà, con il suo Babbo Natale, doni a tutti i bambini delle scuole dell’infanzia e Primaria. Per l’occasione i bambini prepareranno dei canti natalizi per accogliere e salutare il nostro Babbo Natale.
Momenti pieni di gioia e stupore sui visi dei tanti bambini della nostra comunità che accenderanno in tutti noi la magia del Natale. Inoltre, come ormai di consueto, rivolgeremo un’attenzione particolare ad un momento di solidarietà.
Durante quest’evento protagonisti assoluti saranno i bambini meno fortunati della nostra comunità, alla quale Babbo Natale farà una visita speciale, lasciando loro un dono e una manciata di sorrisi, un modo semplice per sorprendere e far felici i più piccini.
La pro loco si adopererà per contribuire a portare un sorriso sul volto di ciascun bambino, attraverso l’allestimento di un carretto su cui, per tutta la giornata del 24 Dicembre, Babbo Natale viaggerà per le strade del paese, consegnando doni e regali a tutti i bambini di Oliveto Citra. L’evento coinvolgerà un po’ tutti, regalando a tutto il Paese un momento di allegria, spensieratezza e divertimento in cui ci si potranno scambiare con gioia gli auguri di Buone Feste con la speranza di ritornare a riabbracciarci presto come prima.
Natale insieme
L’iniziativa vuole essere un modo concreto per augurare un Buon Natale a tutta la comunità del territorio, una maggiore attenzione è stata riservata ai bambini più bisognosi, è stato di fatti importante, donare un sorriso a chi è meno fortunato, soprattutto se si tratta di bambini ed è proprio con questo auspicio che abbiamo promosso l’evento di solidarietà nella città di Oliveto Citra.