
Natale in motoslitta
Sodalis e l’associazione Circolo ricreativo Pegaso organizzano, nell’ambito delle Micro Azioni Natalizie 2024, l’evento Natale in motoslitta, il 22 dicembre a Massicelle e il 23 dicembre a Montano Antilia e Abatemarco.
Il circolo intende organizzare il babbo natale che arriva in moto slitta donando il panettone ai bambini delle scuole dell’infanzia ed elementari del comune di Montano Antilia partendo da Massicelle, Abatemarco e infine a Montano Antilia.
Un Natale speciale su motoslitte
L’evento porterà la magia del Natale in una veste inedita e coinvolgente. Grandi e piccini potranno ammirare l’arrivo della motoslitta di Babbo Natale, un’occasione per immergersi in un’atmosfera gioiosa e festosa. La motoslitta, carica di regali e sorprese, sarà il simbolo di un Natale all’insegna della condivisione e dell’allegria.
Due giorni di festa
- 22 dicembre a Massicelle
- 23 dicembre a Montano Antilia e Abatemarco
In entrambe le località, le motoslitte attraverseranno le vie principali, regalando momenti indimenticabili alla comunità. L’evento sarà animato da musica natalizia, giochi e sorprese per i più piccoli, con la consegna di doni che renderanno la festa ancora più speciale.
Un Natale per tutti
“Natale in motoslitta” è un’occasione per unire la comunità, valorizzando le tradizioni locali con un tocco di originalità. L’iniziativa vuole promuovere la partecipazione e il senso di appartenenza, regalando a tutti i partecipanti un momento di spensieratezza e gioia.
Non perdete l’occasione di vivere la magia del Natale in motoslitta! Un evento pensato per tutte le età, per rendere le festività natalizie ancora più speciali e indimenticabili.