Carnevale senza frontiere

L’associazione Frontiera Sud APS organizza l’evento Carnevale senza frontiere, giovedì 27 febbraio alle ore 16:00 presso la Cascina Rossa di Marina di Eboli.
Un pomeriggio ricco di giochi, divertimento e sorprese, tutto a tema pirati!

Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera festosa del Carnevale, lasciandosi trasportare dalla magia del mondo dei pirati. I partecipanti potranno sfoggiare i loro costumi più originali, sfidarsi in avvincenti giochi a tema, partecipare a coinvolgenti laboratori creativi e lasciarsi sorprendere dalle numerose sorprese in programma.

La Cascina Rossa si trasformerà in un vero e proprio covo di pirati, dove i bambini potranno scatenare la loro immaginazione, cimentarsi in emozionanti cacce al tesoro e dar sfogo alla loro creatività con laboratori di maschere e travestimenti. Non mancheranno momenti di animazione con musica e balli, per un pomeriggio di festa e condivisione.

L’associazione Frontiera Sud APS, da sempre impegnata nella promozione di attività ludiche e culturali per bambini e famiglie, ha voluto organizzare questo evento per offrire un’occasione di svago e divertimento in un ambiente sicuro e accogliente. Un modo per celebrare il Carnevale all’insegna dell’inclusione e della partecipazione, creando momenti di gioia e spensieratezza per tutti.

Quando?

giovedì 27 febbraio – ore 16:00

Dove?

Presso Casina Rossa – Marina di Eboli, Località Campolongo (SA)

Cosa vi aspetta?

  • 9 match avvincenti in una sfida a squadre
  • Giochi fisici e giochi d’astuzia
  • Nessun premio, nessun vinto e nessun vincitore!
  • Sorrisi e tanto divertimento!

L’iniziativa è promossa anche da Sodalis.