Workshop Capacity Building rivolti agli Enti di Terzo Settore della città di Salerno

Workshop Capacity Building rivolti agli Enti di Terzo Settore della città di Salerno

Progetto Panthakù.com 

Nei mesi di novembre e dicembre 2023, partiranno gli incontri di Capacity Building rivolti agli Enti di Terzo Settore della città di Salerno per il potenziamento della capacità di fare rete e delle competenze di comunicazione interna ed esterna.

Saranno considerate con priorità le Organizzazioni che, in relazione alla loro attività, operano in zone limitrofe alla scuola Calcedonia (Via Irno, Bottiglieri, Lauro Grotto, Settimio Mobilio, Guercio, Rione Petrosino, Via Dalmazia, Parco Pinocchio), quale centro di interesse del Progetto Panthakù.com in cui si inserisce l’intervento formativo. Potranno comunque fare richiesta di adesione tutte le Organizzazioni che in generale operano nella città di Salerno, per i posti che rimarranno eventualmente liberi.

Il workshop è organizzato da Fondazione Carisal e VELA Centro Servizi Sociali. Ciascun ciclo di incontri sarà condotto da Marta Peruzzini, formatrice VELA Centro Servizi Sociali ed Elena Salzano, CEO inCoerenze, per la Fondazione Carisal, nell’ambito delle attività del Progetto Panthakù.com.

Sarà possibile scegliere un ciclo di 2 incontri, a scelta tra il 7 e 21 novembre 2023 (1° ciclo) ed il 1° e 5 dicembre 2023 (2° ciclo), dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Gli incontri si svolgeranno presso la sede della Fondazione Carisal, via Bastioni n.14/16, Salerno.

Per informazioni e iscrizioni scaricare la locandina capacity building allegata e scrivere a:

marta@associazionevela.com  e/o monetta@fondazionecarisal.it.

“Panthakù.com” vuole stimolare la comunità di quartiere a prendersi cura dei propri membri a partire dai bambini e gli adolescenti, generando valore e capitale sociale attraverso la co-progettazione di attività e servizi realizzati spontaneamente, con un approccio partecipato e intergenerazionale.

Il progetto con capofila Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, è selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Sono partner di progetto, insieme ad Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini capofila: Comune di Salerno, IC Calcedonia, Fondazione Carisal, A.O.S Associazione Operatori della Solidarietà; Rari Nantes Nuoto Salerno; Gruppo Logos; CSI Salerno; Fondazione Copernico; Mano nella Mano; PR.I.S.M.A. cooperativa sociale; Vela Centro Servizi Sociali.

 13,780 total views,  7 views today