Contributo per oneri previdenziali in favore delle associazioni e società sportive dilettantistiche

image

Contributo per oneri previdenziali in favore delle associazioni e società sportive dilettantistiche

Il bando prevede l’erogazione di un contributo in favore delle associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte nel Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche di cui al capo I del decreto legislativo 28 febbraio 2021 n. 39, che nel periodo d’imposta in corso al 31 dicembre dell’anno precedente a quello di erogazione del beneficio abbiano conseguito ricavi di qualsiasi natura, non superiori complessivamente a euro 100.000, commisurato ai contributi previdenziali, a loro carico, versati sui compensi dei lavoratori sportivi titolari di contratti di collaborazione
coordinata e continuativa erogati nei mesi di luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre 2023. Possono partecipare le associazioni sportive dilettantistiche (ASD) sportive dilettantistiche (SSD) iscritta al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche di cui al d. lgs 28 febbraio 2021 n.39, alla data del 4 settembre 2023.

Le ASD e le SSD che intendono presentare domanda per la corresponsione del contributo dovranno utilizzare l’apposita funzionalità messa a disposizione sulla piattaforma del Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche.

Per maggiori informazioni consultare il bando:

https://www.sport.governo.it/media/et5l4ycg/dpcm_contributo_associazioni_societa__dilettantistiche.pdf
SCADENZA: 22 aprile 2024

 824 total views,  5 views today