Manifestazioni di interesse di enti del terzo settore per realizzazione di interventi diretti ai minori figli di detenuti

a

Manifestazioni di interesse di enti del terzo settore per realizzazione di interventi diretti ai minori figli di detenuti

Con decreto dirigenziale n. 181 del 08/03/2024, pubblicato sul BURC n. 23 del 11/03/2024, è stato approvato l’“Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse di enti del terzo settore per realizzazione di interventi diretti ai minori figli di detenuti”, in attuazione della Delibera di Giunta n.63 del 08/02/2024.
La domanda, con la relativa documentazione, pena irricevibilità, dovrà essere presentata accedendo al servizio digitale “Presentazione progetti a favore dei minori figli di  detenuti” attraverso il seguente link:
https://servizi-digitali.regione.campania.it/FigliDetenuti, cliccando il tasto “Accedi”, attivo dalle ore 00:00 del 28/03/2024 alle ore 23.59 del 27/04/2024, tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS).

Nella pagina descrittiva del servizio digitale (https://servizi-digitali.regione.campania.it/FigliDetenuti) sono presenti tutte le informazioni per la compilazione telematica della domanda, unitamente alla modulistica in modalità editabile.
L’attivazione della nuova procedura digitale rientra nella strategia di trasformazione digitale, definita dall’Ufficio Speciale per la crescita e la transizione digitale, che prevede la progressiva digitalizzazione di tutti i processi e procedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali (https://servizi-digitali.regione.campania.it/)

Per maggiori informazioni:

LINK
SCADENZA: 27 APRILE 2024

 4,217 total views,  14 views today