Otto per mille Chiesa Valdese
La Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi) concorre, come altre confessioni religiose, alla ripartizione dei fondi Otto per Mille IRPEF e ha scelto di destinare tutti i contributi ad essa spettanti esclusivamente al sostegno di interventi sociali, assistenziali, umanitari e culturali, sia in Italia che all’estero.
Scadenza 27 gennaio 2022.
Possono essere destinatari dei contributi organismi associativi italiani o stranieri (Associazioni, Comitati e Cooperative Sociali di tipo A/B purché il finanziamento richiesto sia usato per le finalità previste dalla legge 409/1993 e cioè assistenziali, umanitarie, culturali e comunque non per attività lucrative).
Le attività progettuali devono fare riferimento ad attività di assistenza sociale e sanitaria, interventi educativi, culturali e di integrazione, programmi di sostegno allo sviluppo e di risposta alle emergenze umanitarie,ambientali e climatiche, purché apportino benefici ad una collettività e siano privi di finalità lucrative.
I progetti dovranno essere presentati esclusivamente on line, attraverso la piattaforma informatica JUNO
Le proposte potranno essere inoltrate dal 7 gennaio 2022 lle ore 11:59 del 27 gennaio
2022.
Per partecipare utile consultare le linee guida al sito Otto per mille ChiesaValdese.
(Fonte: www.ottopermillevaldese.org)
(Le notizie fornite in questo articolo hanno solo carattere informativo.
Fanno fede unicamente i testi ufficiali messi a disposizione dall’ente erogatore dell’opportunità,reperibili al sito internet istituzionale)
10,649 total views, 1 views today