CSVnet e Intesa Sanpaolo insieme per donare mobili inutilizzati
“Donare per non sprecare”. E’ l’iniziativa avviata da Intesa Sanpaolo in collaborazione con CSVnet per mettere a disposizione beni dismessi dalla Banca che possono essere utilizzati dagli enti per rendere più efficiente la propria organizzazione.
Coniugare sostenibilità ambientale e solidarietà donando alle organizzazioni non profit mobili e arredi inutilizzati ma ancora in buono stato.
Informiamo che il bando è chiuso – vai all’articolo.
Come funziona
Le organizzazioni possono consultare a questo link l’elenco aggiornato delle sedi di Intesa Sanpaolo che a breve saranno dismesse – ogni filiale dispone in media di 5 sedute, 5 scrivanie e 5 cassettiere – ed individuare quelle più vicine al proprio territorio.
In questa prima fase la proposta riguarda le regioni Lombardia, Emilia Romagna e Campania.
Se interessati gli enti potranno contattare il Csv di riferimento che inoltrerà la richiesta ai referenti di Intesa Sanpaolo. Le richieste verranno prese in considerazione da Intesa Sanpaolo in base all’ ordine di arrivo e saranno confermate o declinate unicamente attraverso una risposta via e-mail da parte della Banca. Le organizzazioni potranno valutare il materiale anche con un sopralluogo, previo accordo con i referenti della Banca.
Tempi
Il ritiro del materiale dovrà avvenire a cura e spese dell’organizzazione dal 20 ottobre entro e non oltre il 15 novembre 2021. Trascorso tale periodo, i beni non saranno più disponibili.
Contatti CSV Salerno: info@csvsalerno.it
48,818 total views, 1 views today