Rilevazione dei bisogni con questionario- programmazione triennale 2025-2027
Nell’ambito della programmazione triennale 2025 -2027, Sodalis CSV Salerno sta avviando un’importante fase di ascolto e rilevazione dei bisogni delle associazioni e delle comunità locali, al fine di orientare la prossima programmazione triennale. Questo processo è fondamentale per comprendere le esigenze emergenti e garantire che le risorse e le iniziative future rispondano efficacemente alle necessità del territorio.
La rilevazione dei bisogni si svolgerà attraverso una serie di incontri, questionari e consultazioni con le realtà associative, i volontari e i cittadini, per raccogliere contributi preziosi e individuare le priorità di intervento. La partecipazione attiva di tutti gli attori del territorio è essenziale per costruire una programmazione che sia realmente rappresentativa e in grado di sostenere lo sviluppo del volontariato e del terzo settore.
Il primo appuntamento utile per dare il tuo contributo è attraverso la compilazione del questionario on-line per la rilevazione dei bisogni.
Invitiamo tutte le realtà interessate a partecipare a questo processo, contribuendo con le proprie esperienze e prospettive per costruire insieme un futuro più solidale e inclusivo.
Non far mancare la tua presenza e le tue idee. Partecipa!
Per info: direzione@csvsalerno.it
3,021 total views, 8 views today