Iniziative ETS

Donazione sangue con la PA Il Punto

Domenica 9 gennaio 2022 a Baronissi raccolta sangue promossa dalla PA Il Punto. Dalle ore 8.00alle 12.00 gli interessati possono recarsi in via A. Segni -frazione Cariti per compiere un gesto di solidarietà.

Obbligatorio indossare la mascherina FF2.

Per maggiori informazioni vai alla pagina facebook dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *