Scattiamo di volontariato, concorso fotografico

Scattiamo di volontariato, concorso fotografico

L’associazione Terra dei Rotensi Aps organizza, insieme al CSV Salerno, un concorso fotografico dedicato al volontariato.

Il concorso  intende proporre una riflessione sulla solidarietà, i suoi luoghi e i sugli attori affinché, attraverso la ripresa dei momenti che ne sono significativi, si crei un incontro fra i mondi del volontariato, dei giovani e dell’arte.

Oggetto delle fotografie: la pratica del volontariato. Le immagini dovranno raccontare un soggetto, un momento, una situazione o un luogo che richiami il concetto di “solidarietà̀”.

Possono partecipare tutti i cittadini della provincia di Salerno. Sono ammesse al concorso solo fotografie inedite, non premiate o segnalate in altri concorsi, non pubblicate su internet o in qualsiasi genere di edizione cartacea.

Il concorso prevede l’assegnazione di tre distinti premi per la categoria under 18 anni e tre per la categoria over 18 anni, in base appunto all’età del partecipante.

Le domande d’iscrizione e la fotografia dovranno pervenire a partire dal 1° gennaio 2021 entro e non oltre le ore 23:59 del 28 febbraio 2021.

Per iscriversi vai alla pagina facebook  dell’associazione.

Per info, regolamento ed iscrizioni: terradeirotensi@gmail.com