F.A.Q. - Percorsi di sviluppo di specifiche competenze

Con tale azione Sodalis intende accrescere le capacità e le competenze dei volontari delle ODV attraverso la realizzazione di azioni formative co-progettate con le stesse organizzazioni al fine di approfondire temi ed argomenti specifici nelle aree di intervento associative. I percorsi saranno attivati a seguito della raccolta delle manifestazioni di interesse delle organizzazioni su specifici temi o ambiti di intervento (protezione civile, primo soccorso, educazione ambientale, clown terapia, valorizzazione beni immobili, antincendio boschivo, beni comuni, educazione dei giovani, disabilità, tutela del territorio, prevenzione, accoglienza, integrazione, giusto per citare alcuni argomenti).

Leggi tutto...

Università del Volontariato si presenta

Incontro di presentazione per Università del Volontariato - 8 febbraio 2019 - ore 15.00 - Università di Salerno.

Leggi tutto...

Università del Volontariato 2019

Università del Volontariato 2019. Primo incontro con la tavola rotonda dal titolo “Management delle attività di sostegno e di promozione sociale” presso il Campus di Fisciano - UNISA - 8 febbraio 2019.

Leggi tutto...

Tirocini formativi per studenti universitari

Sodalis CSV Salerno ha stipulato tre convenzioni,con più dipartimenti dell'Università degli Studi di Salerno, per la realizzazione di attività di tirocinio e di orientamento per gli studenti.

I tirocinanti potranno svolgere presso le associazioni socie di Sodalis un periodo di tirocinio didattico per consolidare il proprio percorso di studio universitario, entrando in diretto contatto con le realtà associative del terzo settore .

Leggi tutto...

CSV Salerno

corso Vittorio Emanuele, 58
84123 - Salerno
Telefono: 089 2756511
Fax: 089792080
C.Fisc.: 91036230653

© CSV 2010-2016 - Tutti i diritti riservati